Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico. Aggiornamento biennale delle predisposizioni tariffarie del servizio idrico integrato. Istituzione della componente tariffaria UI3.
Autorità per l’Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico. Approvazione degli specifici schemi regolatori, recanti le predisposizioni tariffarie per il periodo 2016-2019, proposti dall'Agenzia Territoriale dell'Emilia-Romagna per i servizi idrici e rifiuti.
Agenzia Territoriale dell'Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti. Comunicato stampa. Nota Esplicativa: variazioni tariffarie del Servizio Idrico Integrato in Emilia Romagna.
Servizio Idrico Integrato. Approvazione dei moltiplicatori tariffari per le annualità 2016, 2017, 2018 e 2019 e del Piano Economico Finanziario in applicazione della deliberazione AEEGSI n. 664/2015/R/idr, per i bacini tariffari di Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini gestiti da HERA S.p.A.
Servizio Idrico Integrato – Applicazione della tariffa pro-capite per il servizio acquedotto agli utenti domiciliati nel territorio gestito da HERA s.p.a. nella provincia di Bologna.
Servizio Idrico Integrato – Approvazione della revisione tariffaria e dei conguagli al gestore HERA S.p.A. del servizio idrico integrato per il periodo antecedente alla entrata in vigore del metodo tariffario deliberato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas e il sistema idrico per i territori provinciali di Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.